Zoe Cristofoli a Mattino Cinque: «Ho lasciato io Fabrizio Corona, ecco perché»

Zoe Cristofoli a Mattino Cinque: «Ho lasciato io Fabrizio Corona, ecco perché»
«Ho lasciato io Fabrizio Corona, ma non solo perché ho scoperto un messaggio da parte di un'altra donna». Una rivelazione clamorosa, quella di Zoe Cristofoli, raggiunta telefonicamente oggi durante la trasmissione Mattino Cinque.

Corona attacca Fedez a L'Intervista di Costanzo e dice quello che molti hanno solo pensato



Zoe Cristofoli, al telefono con la conduttrice, Federica Panicucci, ha infatti spiegato i motivi dell'addio a Fabrizio Corona: «C'erano tante cose che non mi andavano bene, non ero contenta né soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Sono fatta così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione, non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare, non ho visto neanche di chi fosse, mi sono bastate poche righe per capire la grande mancanza di rispetto nei miei confronti».

La relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, alla fine, è durata pochi mesi. La ragazza ha infatti spiegato di non essersi mai sentita innamorata: «Per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento, ma lui, purtroppo, ha dimostrato di non esserne capace. Lui, dopo quanto successo, ha parlato con tutti tranne che con me. Non mi ha più cercata, probabilmente non ha le palle. Non gli darei una seconda possibilità, per me non esiste».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutto è bene quel che se non cominciava era meglio. Amen.⚡️ #fattiunarisata #betrue #myselfandi

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA