Nuovo royal baby a casa Windsor, Zara Tindall ha avuto il suo terzo figlio (nel bagno di casa)

Video

Nuovo royal baby in casa Windsor. Zara Tindall, 39 anni, figlia della secondogenita della regina, la principessa Anna, domenica scorsa ha dato alla luce un bebè - Lucas Philip  (il secondo nome è un omaggio al bisnonno) come ha confermato Buckingham Palace esprimendo la gioia della 94enne Elisabetta II e del 99enne principe consorte Filippo per il lieto evento.

La parte più spettacolare della nascita è stata svelata dal papà, il campione di rugby Mike Tindall, 42 anni, nel corso del suo podcast "The Good, The Bad & The Rugby": Lucas Philip è nato con un certo anticipo sulla data prevista e Zara l'ha dato alla luce nel bagno di casa, ha raccontato tra risate ed emozione il neo papà.

«Fortunatamente in casa avevamo una amica esperta, ci ha spiegato che non eravamo più in tempo per raggiungere l'ospedale - ha detto - Abbiamo chiamato l'ostetrica che è arrivata poco dopo. Nel frattempo sono andato nella palestra, ho preso un materassino l'ho steso in bagno, messo degli asciugamani per terra ...

e fatto gli scongiuri»

Leggi anche > Attacco alla Regina Elisabetta? Trovato oggetto sospetto nella sua residenza di Edimburgo: arrestato un uomo

Il piccolo - che pesa 3,700 chilogrammi - è il primo figlio maschio per Zara - cavallerizza olimpionica al pari di sua madre - e per suo marito, l'ex nazionale inglese di rugby Mike Tindall, dopo le due femmine Mia, 7 anni e Lena, 2 anni. Sia la puerpera sia il bambino stanno bene. Per la regina e il duca di Edimburgo si tratta del decimo bisnipote. Il palazzo britannico ha fatto sapere che la coppia reale non vede l'ora di poterlo incontrare, non appena le restrizioni cautelari legate all'emergenza Covid "lo consentiranno"


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Marzo 2021, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA