«William e Kate hanno avuto un feeling particolare fin dal primo incontro: i segnali d'amore c'erano già tutti»

L'amica dei futuri sovrani d'Inghiltarra, Laura Warshauer ha raccontato come fosse evidente, già molti anni fa, che i due avrebbero fatto tanta strada come coppia

«William e Kate hanno avuto un feeling particolare fin dal primo incontro: i segnali d'amore c'erano già tutti»

di Sara Orlandini

William e Kate si sono conosciuti per la prima volta nel lontano 2001 ma hanno cominciato a uscire insieme e frequentarsi solamente due anni più tardi, nel 2003. All'epoca, entrambi frequentavano la St Andrews University Laura Warshauer, una loro amica in comune che è diventata una nota cantautrice, ha raccontato che tra loro due c'è subito stato un feeling particolare, difficile da spiegare a parole. Secondo l'artista si è visto fin dal primo momento che sarebbero andati molto lontani. 

Il racconto dell'amica di William e Kate

In un'intervista rilasciata al magazine PeopleLaura Warshauer ha ricordato i tempi dell'università: frequentava la St Andrews University insieme a William e Kate ed era amica di entrambi.

A proposito del legame tra i due principi che li ha poi portati a sposarsi e a costruire una famiglia, Laura ha spiegato: «Ogni volta che Kate era nella stanza, Will le prestava attenzione. Quando eravamo seduti a pranzo nella sala comune e loro due parlavano insieme, era sorprendente vedere quanto la conversazione fosse naturale e quanto avevano dirsi e raccontarsi, nonostante si conoscessero relativamente da poco tempo. Se mi guardo indietro e ci penso, era già evidente all'epoca che William e Kate sarebbero diventati una coppia solida e che sarebbe potuta durare nel tempo. I segnali d'amore c'erano già tutti molti anni fa». 

L'amore di William per Kate

In questo momento, Kate Middleton sta vivendo un periodo molto complicato dovuto alla sua lotta contro il tumore, il principe William, però, le è sempre accanto e, nei mesi scorsi, ha rinunciato a partecipare a diversi impegni reali per stare con la moglie e i loro tre bambini. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio 2024, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA