William e Kate incantevoli ai premi BAFTA: il dettaglio, però, preoccupa i fan

Il principe William e Kate Middleton hanno attirato l'attenzione dei fan ai premi BAFTA

Video

Il principe William e la principessa Kate hanno lasciato tutti senza fiato alla cerimonia dei premi BAFTA in cui a registi e attori vengono consegnati riconoscimenti per il lavoro svolto nel cinema e nella televisione. Un gesto però, ha lasciato perplessi i fan della coppia reale, alcuni di loro si sarebbero addirittura preoccupati.

Kate Middleton e William, la rigida regola imposta ai figli: divieto di urlare in casa e in pubblico

Harry e Meghan hanno stancato: li snobbano tutti. E Oprah Winfrey "si dimentica" di invitarli al suo compleanno

Harry e Meghan invitati all'incoronazione di re Carlo: «Ma dovranno arrivare in anticipo e non usciranno sul balcone»

Il gesto del principe William

Il Principe William e Kate Middleton, insieme ai BAFTA, sono stati al centro dell'attenzione dei fan dopo che sembrava che William avesse evitato di tenere la mano di Kate durante un saluto al pubblico. Tuttavia, l'esperta di linguaggio del corpo Inbaal Honigman ha spiegato al Daily Star che i due non si tengono spesso per mano in pubblico, ma si muovono in modo coordinato e dimostrano fiducia reciproca attraverso il loro modo di camminare insieme. Inoltre, Honigman ha osservato che Kate sembrava guidare William con un gesto della mano e che i due sembravano vicini e felici.

L'abito di Kate Middleton

Kate Middleton ha lasciato tutti senza fiato quando è arrivata sul tappeto rosso dei BAFTA. La principessa indossava un abito (riciclato) di Alexander McQueen con guanti neri fin sopra al gomito, che ha messo ancor più in evidenza la sua silhouette perfetta. 

 

Foto: Kikapress Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Kate Middleton rimprovera William davanti a tutti: quello 'schiaffo' sfacciato a suo marito mentre stanno sul red carpet. William reagisce così


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA