William e Kate, la rara manifestazione d'affetto in pubblico: alla partita di polo scatta il bacio

Niente di scandaloso o troppo passionale, ma quando si tratta della coppia reale è sicuramente una notizia

William e Kate, la rara manifestazione d'affetto in pubblico: alla partita di polo scatta il bacio

di Niccolò Dainelli

Il principe William e Kate Middleton raramente si lasciano andare a manifestazioni d'affetto in pubblico. Il loro ruolo istituzionale gli impone un certo contegno e così, quelle poche volte in cui i duchi di Cambridge si concedono delle effusioni in pubblico, il Regno Unito si ricorda che prima di tutto sono marito e moglie. 

Leggi anche > Wimbledon, William e Kate in tribuna per Djokovic-Sinner. Il vestito di lei è stupendo: ecco quanto costa

La coppia reale, che è notoriamente riservata, mercoledì 6 luglio è stata è stata fotografata mentre si abbracciava e condivideva un bacio. La notizia è diventata subito virale in Inghilterra con tutti i tabloid che hanno rilanciato la notizia. Si tratta di una vera rarità, ma gli appassionati di gossip non si entusiasmino troppo. Nessun bacio alla francese con lingua e passione a fiumi, solo un bacetto sulla guancia per festeggiare la vittoria del torneo della squadra di polo del principe William.

Niente di eclatante o scandaloso, quindi, ma quando si tratta del principe William e Kate Middleton anche un semplice bacio sulla guancia si trasforma in una notizia da riportare.

I loro scambi di affetto in pubblico, infatti, sono una vera rarità e quando accadono ci mostrano il lato umano di una coppia che, nonostante il ruolo ricoperto, si ama. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Luglio 2022, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA