Wanna Marchi denuncia la Panicucci, il no della Pennetta alla Ventura, Jake LaFuria al Karaoke

Wanna Marchi denuncia la Panicucci, il no della Pennetta alla Ventura, Jake LaFuria al Karaoke
MILANO – Il no di Flavia Pennetta a Simona Ventura, Jake LaFuria alla guida del Karaoke, Wanna Marchi contro la Panicucci e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.
Pennetta "no selfie"
L'ex campionessa di tennis Flavia Pennetta aveva firmato il contratto come "mentre" per il nuovo programma di Simona Ventura Selfie: tutto può cambiare, in onda su Italia 1 dal nove novembre. Ma Flavia ha preferito rinunciare per stare accanto al marito, il tennista Fabio Fognini. La voglia di maternità, per Flavia, è più forte del richiamo della tv. Al suo posto è stato preso il pallavolista della Nazionale italiana e del Perugia Ivan Zaytsev.
Basile cintura nera di ballo
Il campione olimpico Fabio Basile, medaglia d'oro a Rio nel judo, era conteso da due reality: l’Isola dei famosi e Ballando con le stelle. E "Chi" rivela che Fabio ha finalmente deciso da che parte stare: ha scelto di ballare per Milly Carlucci. Probabilmente, dopo anni di sacrifici per lo sport, non aveva voglia di soffrire anche la fame e la fatica.
Le Marchi vs Panicucci
«Hanno morti sulla coscienza». Questa frase pronunciata da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, riferendosi alla discussa televenditrice Wanna Marchi e a sua figlia Stefania, ha scatenato l'ira delle due. Che hanno denunciato immediatamente la conduttrice.
Matera in dolce attesa
L'europarlamentare Barbara Matera, bionda e bellissima, in questo periodo vede le sue curve addolcirsi. "Chi" rivela che Barbara è in dolce attesa e tra pochi mesi " realizzerà il sogno di diventare mamma.
Le convocazioni di Fedez eJ-Ax
Manca poco all'uscita di quello che si preannuncia come il disco dell’anno firmato dal duo di rapper-soci Fedez e J-Ax. "Chi" rivela in anteprima che tra le collaborazioni ci saranno Stash e i The Kolors e Alessandra Amoroso.
Karaoke per La Furia
Nuovo programma di karaoke in onda su Italia 1. Alla guida della trasmissione un nome inaspettato: l'ex cantante dei Club Dogo, Jack La Furia.
Stefano Gabbana versione cartoon
Stefano Gabbana si diverte con i testimonial di cartone - ma cartone animato - delle sue collezioni. Nei social si condividono immagini di protagonisti, e soprattutto protagoniste, di film d'animazione che indossano capi firmati dalle migliori case di moda italiane. La testimonial preferita da Gabbana è la dolce Jasmine la figlia del sultano.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Ottobre 2016, 16:06