Wanda Nara, il saluto ai followers senza veli in camera da letto è bollente - Foto

Wanda Nara, il saluto ai followers senza veli in camera da letto è bollente
«Il mio piano del venerdì sera? Dormire», ha scritto Wanda Nara su Instagram prima di coricarsi sul letto che nell'ultimo post appare sullo sfondo. Una foto che però non è passata inosservata tra i suoi followers: la signora Icardi indossa un reggiseno o un baby doll che lascia poco all'immaginazione. In primo piano la scollatura esplosiva e lo sguardo ammiccante suo marchio di fabbrica.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbra
 
 


La foto piccante è stata pubblicata intorno alla mezzanotte. Pochi giorni fa, stessa scollatura e identico primo piano per augurare la buonanotte ai sette milioni di followers. Niente di male, a parte la possibilità di far trascorrere ai fan notti insonni. Il post che invece ha fatto discutere è quello in cui mostra il lato B a bordo di uno yacht. I paparazzi del tabloid britannico The Sun l'hanno immortalata mentre si mette in posa. 



A scatenare la disapprovazione di parte dell'opinione pubblica è stata la scelta del fotografo. Come sottolineato dallo stesso Sun, e come hanno notato diversi utenti su Twitter, la signora Icardi ed ex moglie di Maxi Lopez si è fatta fotografare da uno dei suoi figli, avuto proprio dalla precedente relazione con Lopez. Sui social c’è chi l'ha attaccata duramente («Si fa fotografare il c… dal figlio»), ma c’è anche chi la difende: «Per lui è solo una foto alla mamma in costume, la malizia la aggiungiamo noi».
 
 

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre 2020, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA