Wanda Nara, furia Maxi Lopez: «Due dei nostri figli positivi al Covid per colpa del suo atteggiamento irresponsabile»

Wanda Nara, furia Maxi Lopez: «Due dei nostri figli positivi al Covid per colpa del suo atteggiamento irresponsabile»

di Redazione Leggo Gossip
Wanda Nara, furia Maxi Lopez: «Due dei nostri figli positivi al Covid per colpa del suo atteggiamento irresponsabile». Maxi Lopez torna ad attaccare Wanda Nara. Dopo il turbolento divorzio tra i due la ex coppia torna a discutere e questa volta per i figli. Il calciatore ha infatti accusato Wanda di aver esposto al contagio i tre figli avuti insieme dopo che l'attuale marito, Mauro Icardi, sarebbe risultato positivo al coronavirus.

Leggi anche > Wanda Nara e Mauro Icardi, paura coronavirus. Lei annuncia: «Io e i bambini siamo negativi»



Wanda aveva affermato che sia lei che tutti i suoi ragazzi sarebbero risultati negativi ai tamponi a cui si sono sottoposti dopo la notizia della malattia del marito. Lopez smentisce però le dichiarazioni della ex in un intervento a Los Angeles de la Mañana, in cui ha ribadito che due dei suoi figli sono invece positivi al Coronavirus dopo la vacanza di famiglia a Ibiza.

«Sono indignato, questa donna è incosciente per quello che fa. Ho due figli positivi perché lei non capisce. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza. Tutti quelli che tornano da lì tornano contagiati. Ma lei è incoerente come madre. Se lei non lo capisce chi altri potrebbe capirlo?», ha affermato Lopez senza mezzi termini. Il calciatore ha attaccato duramente la ex e indirettamente anche il suo attuale marito. Per ora da parte della coppia non è arrivata nessuna replica. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Settembre 2020, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA