Wanda Nara, il flirt con il cuoco di MasterChef è «troppo evidente». Richiamata dalla produzione

La produzione pare abbia ripreso la showgirl per il suo flirt «Troppo evidente». Sarà un tentativo per ingelosire Mauro Icardi?

Video

di Redazione web

Wanda Nara è stata ripresa dalla produzione di Masterchef per essersi lasciata andare a un evidente flirt con Juan Francisco Moro. L'accaduto è avvenuto nella cucina del programma. Lo racconta Angel de Brito, il conduttore del talk show LAM. Battutine piccanti verso il giovane cuoco e la produzione subito la rimprovera. La crisi con Icardi sembra essere ufficiale. Il presunto tradimento di lui avrà risvegliato in lei la voglia di godersi ogni momento possibile?

Wanda Nara e Mauro Icardi, scoppia (di nuovo) la crisi? L-Gante torna a bussare, cosa sta succedendo

Lautaro Martinez, il matrimonio con Agustina Gandolfo dopo le nozze segrete: dall'abito agli invitati sul Lago di Garda

 

Wanda Nara e il cuoco

Wanda Nara è alla conduzione del programma di cucina "MasterChef Argentina". Anche lì, però, non ha perso l'occasione per essere al centro di un gossip che la riguarda in primissima persona.

La showgirl e conduttrice si sarebbe lasciata andare ad ammiccamenti e frecciatine sexy con un giovane cuoco dell'edizione. 

A raccontarlo è Angel de Brito, il conduttore del talk show LAM: «La produzione di MasterChef Argentina avrebbe suggerito alla conduttrice che le buone vibrazioni e l'intesa con uno dei partecipanti diminuissero un po' perché era tutto troppo evidente». Juan Francisco, infatti, sembra ricambiare l'interesse e non ha  perso occasione di rispondere a tono: «Ora faremo sul serio. So che hai i tuoi preferiti qui.. », dice a Wanda Nara, mentre su Instagram pubblica una foto di loro due insieme "paparazzati" dalle telecamere della cucina del programma.

Starà cercando di far ingelosire Icardi o è davvero interessata al giovane cuoco?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA