Wanda Nara: «Mauro Icardi? Ho 7 anni più di lui e soffro molto. Ecco perché ho scelto il Gf»

Wanda Nara: «Mauro Icardi? Ho 7 anni più di lui e soffro molto. Ecco perché ho scelto il Gf»
“La verità è che soffro la differenza d'età con Mauro (Icardi), ho sette anni più di lui”, Wanda Nara, prossima opinionista assieme a Pupo nel Grande Fratello Vip 2020, che vede al debutto alla conduzione Alfonso Signorini dopo la gestione Ilary Blasi, svela alcuni particolari inediti di sé.

Leggi > Beve acqua, miele e limone per un anno e la sua vita si trasforma




Confessa che, oltre a sentire al differenza d’età col marito, appare sexy sui social per nascondersi dietro una maschera: “Ci tengo a essere sexy, anche sui social – ha spiegato in un’intervista a “La Repubblica” - Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti”.
Nella vita reale è molto differente: “A volte dico che se mettessero una telecamera a casa nostra conoscerebbero persone diverse. Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altre madri che con i personaggi televisivi”.



Ora il marito vive in Francia, a Parigi (“Facciamo weekend lunghi. Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non stava in Nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava”), e infatti a causa degli impegni ha scelto al Grande Fratello Vip il ruolo di opinionista invece che quello di concorrente: “Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L' idea dell'opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c' è una persona schietta, come me”.



Il reality le dara comunque modi di farsi conoscere veramente: “A Tiki Taka, un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, se no ti calpestano. Al Grande fratello potrò farmi conoscere per come sono”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Dicembre 2019, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA