Wanda Nara e L-Gante, la diretta Instagram che allontana Icardi: gli sguardi complici che alimentano il gossip

La diretta Instagram di Wanda Nara in compagnia del rapper L-Gante scatena i fan: è l'inizio di una nuova love story?

Wanda Nara e L-Gante, la diretta Instagram che allontana Icardi: gli sguardi complici che alimentano il gossip

di Niccolò Dainelli

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far discutere. E alimentare il gossip è la stessa showgirl argentina che sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore, ha deciso di fare una diretta insieme al rapper L-Gante, scatenando i fan su una loro possibile love story

Leggi anche > Wanda Nara e Icardi, la battaglia legale è una guerra: in ballo l'affidamento dei figli e 60 milioni di euro

La diretta Instagram

 

Mentre Mauro Icardi continua a mandare messaggi d'amore sui social alla sua, ormai, ex moglie, Wanda Nara è sempre più impegnata nella conoscenza con L-Gante. In Italia è ormai notte fonda, quando, l'imprenditrice sempre più sotto ai riflettori del gossip avvia una diretta che ha lasciato di stucco i tanti follower che si sono subito collegati. Un nuovo capitolo nella telenovela a tinte argentine che sta appassionando il mondo intero. All'inizio, i due, hanno condiviso lo schermo, ognuno dal proprio account, con l'obiettivo principale di promuovere la nuova linea sportiva targata Wanda Nara e la loro collaborazione a un singolo insieme. Poi, però, la sopresa che non ti aspetti. I due sono apparsi insieme, nella stessa stanza. 

L'inizio di un flirt?

La loro conversazione, rimasta sempre su toni molto formali, ha offerto degli spunti molto interessanti sul possibile rapporto che lega Wanda Nara e L-Gante. E il primo argomento toccato dalla nuova coppia (?) è stato, inevitabilmente, quello relativo alle loro recenti separazioni. Tra bevute, sguardi complici e silenzi molto imbarazzanti, Wanda e Elián hanno risposto alle curiosità dei fan. «Non sapevo se eri sposato o meno, se avevi una relazione...», ha rotto il ghiaccio Wanda. «Sono single da un po', ho dovuto prendere un po' di coraggio prima di farlo sapere a tutti», ha risposto il rapper che, tra i due, è sicuramente quello più imbarazzato davanti alla telecamera dello smartphone.

Sembra proprio essere l'inizio di un flirt raccontato sui social... e infatti, poco dopo, Wanda rincara la dose. 

«Saremmo una bella coppia»

Wanda Nara ama giocare e stuzzicare L-Gante davanti ai suoi follower. E così senza alcuna esitazione incalza: «Dicono che saremmo una bella coppia», cercando di sviare l'attenzione dai loro ex. Pronunciate queste parole, tra i due, scatta un gioco di seduzione con tutti gli ingredienti per far pensare al pubblico in visione che in realtà esista veramente del tenero. Wanda ha anche sfacciatamente chiesto a L-Gante di invitarla a cena fuori. Il rapper senza esitare un attimo ha accolto l'invito e ben presto, quindi, la nuova coppia si troverà tete a tete davanti a una tavola imbandita. Che possa essere il loro primo appuntamento? Dall'Argentina le voci su una possibile loro storia d'amore iniziata prima della separazione da Icardi sono sempre più insistenti. E anche se non fosse il loro primo appuntamento, sicuramente tra i due le cose iniziano a farsi serie.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA