Wanda Nara e L-Gante fanno sul serio: spunta il video nudi a letto. Il gossip si infiamma e Icardi è furioso

Dai social dei due arrivano sempre più conferme sulla presunta relazione: Wanda Nara e L-gante sono una nuova coppia

Wanda Nara e L-Gante fanno sul serio: spunta il video nudi a letto. Il gossip si infiamma e Icardi è furioso

di Niccolò Dainelli

Wanda Nara e L-gante fanno sul serio. Nonostante le tante polemiche attorno alla love story che vede protagonisti la showgirl argentina, fresca di separazione con Mauro Icardi, e il giovane rapper, i due sui social tornano a mostrarsi insieme. E questa volta lo fanno nel modo più hot possibile: insieme a letto, nudi sotto alle coperte.

Leggi anche > Wanda Nara, dopo Icardi si infuria anche Maxi Lopez: «Offeso e indignato». Ecco cos'è accaduto

 

Le conferme social

 

Mentre dall'Argentina continuano ad arrivare voci di gossip sulla nuova relazione tra Wanda Nara e L-gante che procede a gonfie vele, i due non sembrano avere alcuna intenzione di nasconderla. L'ormai ex lady Icardi, 36 anni a dicembre, sarebbe stata vista mentre si baciava con il 22enne in una pista da bowling di Quilmes. Ma il rumors non sembra trovare conferme dagli esperti e in tanti non si fidano di una voce che potrebbe essere stata messa in circolazione dalle malelingue. Ma dopo qualche ora ci ha pensato la nuova coppia a sciogliere qualsiasi dubbio. La storia Instagram di L-gante, subito ricondivisa da Wanda Nara non lascia spazio all'immaginazione. E dopo pochi minuti arriva anche il post a confermare le loro intenzioni.

Nudi a letto

Wanda Nara ormai condivide proprio tutto con i suoi follower. E anche in questa occasione non ha perso l'occasione di far parlare di sé. Su Instagram i due appaiono a letto, nudi e in atteggiamenti molto provocanti sotto le coperte. Immagini che hanno subito scatenato il mondo del web, ma c'è chi inizia a dubitare del loro flirt... Un utente, ad esempio, sotto al video ha scritto: «Questa parte del video di L-Gante e Wanda è l'unica cosa che vedremo reale da questa storia d'amore inventata dalla stampa. Ora nessuno può negare che la mossa generata da Wanda meriti un applauso permanente». L-gante, però, in risposta a queste frasi ha replicato: «Non lo saprai mai», cercando di infiammare ancor di più le voci sulla loro storia d'amore

Icardi è furioso

Dopo gli innumerevoli tentativi di riconquistare la sua ex moglie, Mauro Icardi sembra aver perso le speranze. Nei giorni scorsi l'attaccante del Galatasaray ha manifestato tutto il suo sconcerto e disappunto nei confronti di Wanda Nara definendola: «lo zimbello del mondo intero». Nelle scorse ore, sono circolate nuove indiscrezioni e retroscena riguardanti Icardi in famiglia.

Maurito non riesce a non pensare a Wanda Nara, tanto che una sua domestica avrebbe dichiarato di essere stata trattata in malo modo, perché è sempre più nervoso e intrattabile. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA