Wanda Nara, la festa di compleanno è uno show in stile Ferragnez

Wanda Nara, la festa di compleanno è uno show in stile Ferragnez
Conto alla rovescia per la festa di Wanda Nara. La moglie di Icardi sta per festeggiare il suo 32esimo compleanno e lo farà in grade stile con una festa a tema, con tanto di dress code e ovviamente invitati vip. Il tema della serata in un hotel di Milano sarà black tie (cravatta nera) e long dress (vestito lungo), come la stessa Wanda annuncia con una foto sexy su Instagram, che la ritrae vestita di un semplice costume rosa con degli stivali super brillanti ai piedi firmati  Phillip Plein e dal valore di oltre 5 mila euro.

Ambra Angiolini e la storia di Giulia, mamma ventenne: «Battaglia legale per rivedere suo figlio»
 
 



La bionda argentina, visto il suo momento di popolarità, ha deciso di festeggiare il suo 32° compleanno in grande spolvero facendo scattare il countdown già tre giorni prima del grande evento.  La moglie di Mauro Icardi ha spedito da tempo gli inviti e sono tantissime le amiche che la raggiungeranno per i festeggiamenti e già stanno arrivando i primi regali, come mostra lei stessa su Instagram.

Come ogni grande party che si rispetti è stato già lanciato l'hashtag #wan32. Non si conoscono ancora tutti gli invitati, ma molti saranno del mondo dello spettacolo, del calcio e sicuramente tutto sarà super documentato sui social, un po' come avvenuto per il matrimonio di fine estate tra Fedez e Chiara Ferragni. La parola d'ordine sembra essere solo una: rosa. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA