Da giorni Wanda Nara è tornata al centro dell'attenzione, per la pubblicazione di alcune foto che la ritraggono senza filtri, e quindi con tutte le imperfezioni di una donna qualunque (spesso nascoste nei suoi post su Instagram). La signora Icardi ha così deciso di lanciare un messaggio forte, sulla body positivity e l'accettazione di sé stessi. «Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male», ha scritto Wanda.
Lorella Cuccarini e Heater Parisi, reazione choc dopo la lite: «Mi ha bloccato su tutti i social»
Ilary Blasi, Totti è già alle spalle: a Sabaudia brinda senza Francesco e accende il gossip
Wanda e la body positivity
«Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto - continua Wanda nel post pubblicato tra le Stories -. Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o un terrazzo con bella vista... io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle..».
Nessun problema a farsi vedere per quello che è davvero: «Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l'acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque... sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete», conclude. La wag argentina si trova in vacanza a Ibiza ed è in attesa di conoscere quale sarà la prossima città dove andrà a vivere. Dopo tre anni a Parigi, sembra infatti arrivato il momento di un trasferimento per il marito e lei è pronta a seguirlo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2022, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout