Wanda Nara su Instagram toglie Icardi dal nickname. Con Mauro è nuova crisi?

Dopo la crisi coniugale che sembrava essere superata la scelta dell'argentina di togliere il cognome del marito dai social fa pensare ai fan che ci sia ancora aria di tempesta tra i due

Wanda Nara su Instagram toglie Icardi dal nickname. Con Mauro è nuova crisi?

Nuova aria di crisi in casa Icardi? Sebbene tra Wanda Nara e Mauro, dopo una turbolenta parentesi, sembra tornato il sereno, suggellato da numerose foto in coppia sui social, il gesto della Nara ha insospettito nuovamente i fan dei due che temono una nuova crisi coniugale.

Leggi anche > Gf Vip, Sophie si sfoga e smaschera Alex Belli e Soleil: «Sapevo già tutto di loro»

Wanda ha infatti tolto il cognome Icardi dal suo account Instagram, rimanendo registrata solo come Wanda Nara. Sui social si è sempre chiamata Wanda Icardi, usando con orgoglio il cognome del marito.

Ma dopo gli scandali che hanno sconquassato il loro rapporto, da qualche giorno l'argentina ha preferito cambiare. Tra i due però sembra essere tutto sereno: sono stati insieme in occasione del compleanno di lei, di quello della bambina più piccola Isabella, sembrano affiatati e innamorati, ma forse Wanda vuole lanciare un chiaro messaggio.

 

Prendere le distanze? Sottolineare che la loro relazione non è scontata? Far capire a Mauro che la strada per ritrovare l'equilibrio familiare non è così lineare? Non si sa, ma se certo qualcosa bolle in pentola la passionale argentina non mancherà di palesarlo sui social


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Dicembre 2021, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA