Walter Zenga pronto a querelare Alda D'Eusanio? «Nessuno si deve permettere di parlare di me»

Walter Zenga pronto a querelare Alda D'Eusanio? «Nessuno si deve permettere di parlare di me»

di Ida Di Grazia

Walter Zenga pronto a querelare Alda D'Eusanio? «Nessuno si deve permettere di parlare di me». L'ex portiere dalla nazionale ospite a Live Non è la D'Urso ha parlato del suo rapporto con figli e si è confrontato con gli ospiti nello studio.

Leggi anche > Live, Walter Zenga durissimo contro la madre di Andrea: «Mi ha mandato un messaggio ma non le ho risposto»

Durante l'intervista di Walter Zenga domenica sera a Live non è la D'Urso, l'ex portiere e allenatore vede le reazioni dei ragazzi della casa del Grande Fratello Vip dopo il suo incontro con il figlio Andrea. Tra loro anche Alda D'Eusanio che ha commentato così: «Tuo padre è venuto qui solo perchè è stato attaccato sui social».

La reazione di Zenga spiazza tutti: «Io sono un padre e nessuno si deve permettere di parlare di me e dire che non faccio il padre, sono cose volgari e queste persone quando usciranno avranno la responsabilità di ciò che hanno detto. Sfido chiunque a sentirsi dire robe del genere da persone che non ho mai visto visto. Nella casa hanno detto delle cose pesantissime. Io ho 60 anni so cosa vuol dire fare il padre e fare il genitore».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Febbraio 2021, 00:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA