Walter Zenga porta Elena Di Cioccio in tribunale. L'ex portiere dell'Inter e della nazionale ha infatti denunciato l'attrice, conduttrice televisiva ed ex inviata de Le Iene, ora rinviata a giudizio dalla Procura di Milano: ecco cosa è successo.
Leggi anche > Soleil Sorge, la mamma Wendy durissima su Alex Belli: la reazione di lui alle sue parole
Elena Di Cioccio, figlia di Franz, storico batterista della Premiata Forneria Marconi, si era lasciata andare a commenti decisamente poco decorosi nei confronti di Walter Zenga. I fatti risalgono alla fine di gennaio 2021, quando il figlio di Zenga, Andrea, stava partecipando al Grande Fratello Vip.
Quei commenti non erano sfuggiti a Walter Zenga, che tramite il proprio legale, Davide Steccanella, aveva deciso di querelare Elena Di Cioccio. La pm di Milano, Maria Cardellicchio, ha deciso di rinviare a giudizio la conduttrice, che dovrà comparire in tribunale il 16 giugno: l'accusa è quella di aver offeso la reputazione dell'ex portiere. Andrea Zenga è uno dei due figli che Walter ha avuto dalla conduttrice televisiva Roberta Termali: dopo aver giocato come portiere nei campionati dilettantistici, aveva partecipato a Temptation Island e al Gf Vip, durante il quale c'era stato proprio lo scontro con il padre, commentato in modo piuttosto acceso da Elena Di Cioccio.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2022, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout