Walter Nudo contro gli haters dopo le critiche per il video a Linate: «A proposito...»

L'attore risponde con un altro messaggio sui social: «Mi è venuta in mente una storia...»

Walter Nudo contro gli haters dopo le critiche per il video a Linate: «A proposito...»

di Redazione web gossip

Walter Nudo mette a tacere tutti. Dopo aver pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui commenta la poca «mascolinità e femminilità» dei modelli presenti in un cartellone pubblicitario della nota casa di moda ‘Valentino‘ all’aeroporto di Milano Linate, Walter è stato travolto dagli haters. E ora, l'attore risponde con un altro video: «Mi è venuta in mente una storia...» inizia così il post su Instagram in cui Walter decide di replicare ai commenti al veleno. 

Cristian Totti, i 18 anni della fidanzata Melissa: fuochi d'artificio, super torta e karaoke. «Sei la più bella»

Chiara Ferragni, outfit del 1° maggio bocciato dagli haters: «Ma come ca**o ti vesti?»

La replica

L'attore racconta di un episodio che ha letto su Buddha, il dio asiatico, che più volte riceveva critiche ma ha sempre avuto la forza di balzarle e continuare per la sua strada. «E quando Buddha ha incontrato quella persona che lo criticava gli ha detto: "ti faccio una domanda: se c'è una persona che vuole dare un regalo ad un'altra persona e l'altra persona lo rifiuta, questo regalo a chi appartiene?" e l'altro rispose: "a me, al donatore"» ed ecco che l'attore lancia la sua stoccata: «Ecco, questa rabbia appartiene al donatore, non a Buddha», impersonificandosi in lui. 

 

ll video virale

Nel video diventato ormai virale, Walter Nudo racconta: «Voglio condividere con voi una cosa: sono a Linate e sto vedendo questa pubblicità qua di Valentino. In questa pubblicità non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità. Se questo è il messaggio che diamo ai ragazzi che lo vedono, i ragazzi non hanno punti di riferimento, non hanno basi». E continua: «Quindi se poi escono fuori di testa con questa confusione, è normale! Se poi hanno bisogno di andare da uno psicologo è normale, perché non li aiutiamo per niente.

Cerchiamo di essere più chiari. Noi vaccinati, anzi, noi grandi, cerchiamo di avere più responsabilità e far capire cosa è maschile e cosa è femminile. Perché in una coppia questo è importante». Molti hanno accusato l’ex vincitore de l’Isola dei Famosi di essere troppo bigotto e retrogrado per il 2023.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA