Walter Nudo, sorpresa dei figli dopo l'operazione: «Ho scoperto che suonano la chitarra»

Buone notizie per Walter Nudo e per tutti i suoi fan. L'attore 48enne, dopo il malore accusato negli Stati Uniti e l'operazione subita a Milano per una doppia ischemia, è ancora convalescente ed ha anche ricevuto una graditissima sorpresa dai figli. Elvis e Martin, avuti dalla relazione con Tatiana Tassara, hanno ereditato dalla mamma la passione per la danza classica e oggi sono due ballerini del Teatro di Monaco di Baviera, ma sono riusciti ad ottenere un giorno di permesso per far visita al papà.

Mara Venier, sexy incidente a Domenica In: cosa è successo in diretta tv alla conduttrice​



Non si sa con certezza se Walter Nudo sia tornato a casa o se si trovi ancora in ospedale, ma la foto pubblicata dall'attore, che suona insieme ai figli, dimostra come ormai il decorso sia assolutamente positivo. Su Instagram, Walter Nudo, che aveva invitato i figli a non preoccuparsi e a non distogliere l'attenzione dagli impegni professionali, ha scritto: «Loro sono più testardi di me e hanno insistito, che dire? A volte sono felice della loro testardaggine, devo dire che ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra!».

Nello stesso post su Instagram, Walter Nudo ha aggiunto: «Possiamo usare belle parole con i nostri figli, ma loro prenderanno ispirazione da ciò che facciamo, specialmente con passione. Ecco perché è così importante, prima come genitori e poi come esseri umani, fare sempre più cose che ci appassionino, continuare a inseguire i nostri sogni, perché così facendo, come un sasso che cade nell'acqua, creeremo tante piccole onde che arriveranno a toccare sponde, ispirare cuori di persone, anche quelle che nemmeno conosciamo. Non rimandare più a domani, la vita è troppo corta per perdersi nelle cazzate. Vi auguro una meravigliosa Pasqua piena di amore per i vostri cari e soprattutto per voi stessi. In questo giorno di rinascita, fatti un regalo: qual è il sogno dentro di te che ha bisogno di rinascere?».
Domenica 21 Aprile 2019, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA