Il figlio di Walter Nudo ha una fidanzata che si chiama "Vanessa Vestita": sui social scoppia l'ironia

Il figlio di Walter Nudo ha una fidanzata che si chiama "Vanessa Vestita": sui social scoppia l'ironia

Per uno strano scherzo del destino il figlio di Walter Nudo si è fidanzato con una ragazza che di cognome fa "Vestita". La coppia dai nomi agli antipodi fa sorridere gli utenti dei social. I due sono belli, giovani e innamorati e, è il caso di dirlo, "si completano".  Elvis Nudo è legato a Vanessa Vestita da tre anni. Entrambi hanno 22 anni e hanno intrapreso la carriera dei ballerini professionisti di danza classica.

Nonostante la distanza, l'amore procede a gonfie vele e gli scatti su Instagram lo dimostrano. Elvis Nudo è figlio della ballerina Tatiana Tassara e durante il Grande Fratello Vip vinto dal padre si è fatto notare per l'aspetto e l'educazione. Sta lavorando al Teatro Michajlovskij di San Pietroburgo ed è lontano dalla sua Vanessa. 

Sui social le battute sui loro cognomi non sono tardate ad arrivare. «Nudo alla fine si è vestita», scrive un utente commentando uno scatto. O ancora: «Vostro figlio lo chiamate Vesnudo». E c'è chi chiama in causa il fato: «Nudo e Vestita. Era destino che vi trovaste».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Dicembre 2020, 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA