Walter Nudo con i figli per il primo compleanno dopo l'operazione: «Le emozioni non sono mancate»

Video
Walter Nudo compie 49 anni e festeggia con i figli: per lui è il primo compleanno dopo la delicata operazione al cuore in seguito all'ischemia che lo aveva colpito e ci tiene a ricordarlo con tutta la gratitudine verso la vita.

Elisa Isoardi, la foto in costume scatena le critiche dei fan: «Mettiti subito a dieta»​



L'attore e conduttore, vincitore della scorsa edizione del Gf Vip, ha infatti passato il giorno del suo compleanno insieme ai figli Elvis e Martin, che vivono e lavorano al Teatro di Monaco. Walter Nudo ha deciso di andare a trovarli in Baviera ed ha scelto di pranzare insieme a loro in un circolo nautico sul lago di Starnberg.

«Ciao ragazzi, anche ​anche questo mio compleanno è arrivato... sono 49!» - scrive Walter Nudo ai follower su Instagram - «Non posso lamentarmi, in questi ultimi anni ho fatto una scorpacciata di esperienze e le emozioni non sono di certo mancate... soprattutto negli ultimi 7 mesi».

«Ora però vi devo lasciare, ho un compleanno da festeggiare e gli invitati, come vedete, sono lì che mi stanno guardando e aspettando per mangiare! Love to you, always!», conclude Walter Nudo.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Giugno 2019, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA