Vladimir Luxuria, mamma in ospedale. Ma lei rassicura tutti: «Pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa»

Video

di Ida Di Grazia
La mamma di Vladimir Luxuria è stata ricoverata all'improvviso per un probabile problema al cuore. L'opinionista tv dopo il grande spavento però ha voluto rassicurare tutti i suoi follower pubblicando una foto con la sua adorata mamma sorridente in ospedale: «Pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa».

Leggi anche > Alessandra Amoroso pizzicata da una medusa, la cantante reagisce così
Leggi anche > Enrico Papi torna in tv con Guess my age. Tra gli ospiti: Paola Caruso, Enrica Bonaccorti e Francesco Monte​




«Il cuore di mia mamma resti forte: pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa. Ne approfitto per ringraziare tutto il personale degli Ospedali Riuniti di #foggia che hanno assistito mia mamma con professionalità e umanità e mio papà per la sua vicinanza premurosa. Adesso un po’ di riposo e controlli. Adesso mi sento più tranquilla. Un saluto». Con questo post su Instagram Vladimir Luxuria ha voluto rassicurare tutti i suoi fan sulle condizioni della mamma. La donna è stata ricoverata improvvisamente probabilmente per un problema di tipo cardiaco, ma l'opinionista non ha divulgato ulteriori dettagli, se non il fatto che ora è a casa con la sua adorata mamma, prima però ha voluto ringraziare lo staff medito che si è preso cura del genitore. Un grande spavento con un lieto fine. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione e i cuori anche da vip come Simona Ventura, Manina Nazzaro, Manuela Villa e il regista e conduttore tv Pino Strabioli.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Agosto 2019, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA