Vladimir Luxuria, passione per l'ex ballerino di Amici: «Da una camera d’albergo all’altra il passo è breve»

Video

di Ida Di Grazia
Scoppia la passione tra Vladimir Luxuria e un ex ballerino di Amici: «Da una camera d’albergo all’altra il passo è breve». Preferisce non parlare di fidanzamento, ma l'ex parlamentare, che su Instagram sfoggia un fisico da urlo, ha raccontato la sua estate bollente in Costiera Amalfitana.

Leggi anche > Chiara Ferragni contro l'omofobia: «Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay» 



Estate in dolce compagnia per Vladimir Luxuria. Ospite in costiera Amalfitana per lavoro, ha conosciuto l'ex ballerino di Amici Gennaro Siciliano (Edizione 2008).
 
 

Intervistata  dal settimanale Luxuria ha raccontato: «Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!».

Vladimir Luxuria racconta anche com'è nata questa sua nuova passione per l'ex ballerino di Amici: «Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!».

Nessun fidanzamento in vista però, ci tiene a sottolineare Vladimir: «Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali».

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Agosto 2020, 23:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA