Vittorio Brumotti, frecciatina alla ex Giorgia Palmas: «Mai più in vacanza a Ibiza e Formentera»

Vittorio Brumotti, frecciatina alla ex Giorgia Palmas: «Mai più in vacanza a Ibiza e Formentera»
Vittorio Brumotti ha ritrovato la sua dimensione e la felicità con la nuova compagna Annachiara Zoppas, ma in una recente intervista non è mancata una frecciatina alla ex Giorgia Palmas da qualche mese ormai fidanzata con Filippo Magnini. 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, prove di famiglia allargata: al mare con la figlia Sofia



Al settimanale Intimità, l'inviato di Striscia la Notizia ha parlato del suo rapporto con Annachiara: « la mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele», ha dichiarato. I due condividono sui social i loro momenti insieme e sono tante le occasioni in cui si lasciano andare a piccole e grandi avventure. A tal riguardo ha parlato delle sue intenzioni per l'estate: «Partiremo insieme, ma non per mete come Ibiza e Formentera, che non fanno per noi. Ci piacerebbe vedere l’Islanda, sempre su due ruote, naturalmente».

La frecciatina pare essere arrivata dritta dritta a Giorgia Palmas, con cui non sembra ci sia stata una separazione serena. Il riferimento a luoghi vacanzieri mondani, snobbati a quanto pare da Brumotti e dalla compagna, e forse per Giorgia che invece pare apprezzare molto alcune mete insieme alle amiche e all'inseparabile Filippo. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto 2018, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA