Vittoria Deganello, gravidanza al termine: «Contrazioni e sono andata in ospedale, ma mi hanno rimandata a casa». I fan preoccupati

Nelle sue ultime Instagram stories, l'influencer, ha pubblicato un video sul suo profilo Tiktok che riprende la sua giornata in ospedale

Vittoria Deganello, gravidanza al termine: «Contrazioni e sono andata in ospedale, ma mi hanno rimandata a casa». I fan preoccupati

di Redazione Web

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta una figlia dalla relazione finita con Alessandro Murgia. L'ex corteggiatrice di U&D si sta preparando all'arrivo della sua bambina e manca davvero pochissimo. Nelle ultime ore, l'influencer, ha pubblicato un video sul suo profilo Tiktok che riprende la sua giornata in ospedale. Ma procediamo con ordine.

Vittoria Deganello in lacrime, lo sfogo sui social: «Ricevo sempre delle batoste, al peggio non c'è mai fine»

Vittoria Deganello spara a zero su Nicole Murgia: «Lei mi ha chiesto di abortire»

Vittoria Deganello su Tiktok

Nel video pubblicato sulla piattaforma cinese, Vittoria Deganello ha spiegato di essersi svegliata durante la notte e ha iniziato ad avere le contrazioni ogni 5 minuti. Motivo che ha spinto l'influencer a recarsi in ospedale.

«In ospedale mi hanno fatto il tracciato delle contrazioni ed effettivamente erano regolari ogni 5 minuti». Poi, ha aggiunto: «Ho fatto la visita e mi hanno detto che sono nella fase prodromica, che può essere con trazioni regolari o irregolari. Sono quattro ore che ho le contrazioni ogni cinque minuti però mi hanno detto che è ancora troppo presto e quindi mi hanno rimandata a casa». «Cerco di fare qualcosa perché se sono sdraiata soffro sempre di più», ha concluso Vittoria.

Follower preoccupati

Moltissimi sono stati i commenti al video pubblicato da Vittoria Deganello da parte dei suoi follower. «Si sì, fase prodromica, e io ho partorito il giorno dopo, facendomi soffrire, perché per loro non era il momento», ha scritto un'utente.

E ancora: «Siamo nella stessa situazione.

Oggi tracciato e contrazioni con cadenza frequente ma niente ricovero». «Fai un bel bagno caldo, lo consigliano sempre», ha scritto ancora un altro utente.

 
@vittoria.deganello

Fase prodromica, mi hanno mandato a casa per ora🤞🏻

♬ Aesthetic - DJ Aurier

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA