Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma da quasi un mese. La sua gravidanza è stata particolarmente discussa a causa dei continui pettegolezzi riguardo al suo rapporto con l'ex Alessandro Murgia, padre di sua figlia.
A quasi un mese dal parto, l'influencer è tornata sui social per raccontare come sta vivendo i primi momenti con sua figlia Ginevra. Nelle ultime ore ha raccontato ai suoi fan un disagio che sta vivendo nelle ultime settimane. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Vittoria Deganello: ecco come ho risolto i problemi con l'allattamento. «C'è voluta molta fatica»
Vittoria Deganello su Instagram
Vittoria Deganello ha raccontato ai suoi fan i piccoli e grandi cambiamenti fisici avvenuti durante e dopo la sua prima gravidanza, dimostrando che non sempre la maternità è tutto rose e fiori.
«Comunque sto iniziando a perdere i capelli.
I capelli in gravidanza post parto
La chioma della donna in attesa e in fase post partum subisce diversi cambiamenti. Il ciclo di vita del capello è influenzato da diversi fattori, tra cui gli ormoni. Ed è proprio il cambio ormonale che avviene subito dopo la gravidanza che preoccupa tutte le neomamme che associano il post partum alla caduta massiva dei capelli.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout