Vittoria Deganello: «Dopo il parto mi sono caduti tanti capelli». E chiede ai fan una soluzione

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sui social per raccontare come sta vivendo i prim momenti con sua figlia Ginevra

Vittoria Deganello: «Dopo il parto mi sono caduti tanti capelli». E chiede ai fan una soluzione

di Redazione Web

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donneè diventata mamma da quasi un mese. La sua gravidanza è stata particolarmente discussa a causa dei continui pettegolezzi riguardo al suo rapporto con l'ex Alessandro Murgia, padre di sua figlia.

A quasi un mese dal parto, l'influencer è tornata sui social per raccontare come sta vivendo i primi momenti con sua figlia Ginevra. Nelle ultime ore ha raccontato ai suoi fan un disagio che sta vivendo nelle ultime settimane. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Vittoria Deganello: ecco come ho risolto i problemi con l'allattamento. «C'è voluta molta fatica»

Vittoria Deganello e i problemi con l'allattamento: «Sono veramente stremata e non vorrei mollare, ma...»

 

Vittoria Deganello su Instagram

Vittoria Deganello ha raccontato ai suoi fan i piccoli e grandi cambiamenti fisici avvenuti durante e dopo la sua prima gravidanza, dimostrando che non sempre la maternità è tutto rose e fiori. 

«Comunque sto iniziando a perdere i capelli.

Mi era stato detto che durante la gravidanza sarebbero stati bellissimo e durante l'allattamento li avrei persi e infatti, così sta accadendo», ha raccontato l'influencer. Poi ha chiesto consiglio ai fan: «Avete per caso una soluzione? Sapete cosa posso fare?».

I capelli in gravidanza post parto

La chioma della donna in attesa e in fase post partum subisce diversi cambiamenti. Il ciclo di vita del capello è influenzato da diversi fattori, tra cui gli ormoni. Ed è proprio il cambio ormonale che avviene subito dopo la gravidanza che preoccupa tutte le neomamme che associano il post partum alla caduta massiva dei capelli.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA