Vieri si boccia, il ritorno della Fabiani. Wanda
Nara pantera, il mistero dell'addio di Mancini

Vieri si boccia, il ritorno della Fabiani. Wanda Nara pantera, il mistero dell'addio di Mancini
L'avvocato del mister

Dietro la separazione lampo tra Roberto Mancini e la moglie Federica Morelli potrebbe esserci la costante presenza di una nota avvocatessa romana: negli ultimi anni non ha mai perso di vista l'allenatore dell'Inter e pare che abbia giocato un ruolo importante nella sua crisi matrimoniale.

Vieri si autoboccia

Quest' anno Bobo Vieti aveva giurato e spergiurato ai suoi amici che avrebbe fatto il corso a Coverciano per prendere il patentino da allenatore. Ma, come ogni anno, allo scadere del terzo giorno Bobo ha lasciato gli studi: è volato in Sardegna dall'imprenditore blogger Gianluca Vacchi. E sulI' isola c'era anche una bella brasiliana che lo ha distratto dai libri ...



Il Volo molla Sanremo e prende il volo

Il Volo, il trio vincitore dell'ultimo Festival della canzone, diserterà l' edizione 2016, rendendosi irreperibile in Italia proprio nei giorni caldi di Sanremo . (9-13 febbraio). Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble difenderanno però il loro titolo in un tour negli Stati Uniti d'America e in Canada, con trentacinque date già fissate, concentrate tra il 5 febbraio e il primo aprile. E nessuno dalla Riviera potrà fare perdere loro la concentrazione.



Tu vuò fa' l'americana

Viaggio in America anche per Giorgia Meloni e il suo giovane amore Andrea Giambruno: la coppia è volata lontano da tutto e da tutti, negli States, dove i paparazzi italiani non osano arrivare.



La Fabiani torna a teatro "con Costanzo"

C'è una "costante Costanzo" nella carriera di Alessia Fabiani attrice. Trent' anni fa il suo esordio nella parte della figlioletta di Maurizio. Costanzo in Orazio (la sitcom di Canale 5), e nel 2015, dal 29 agosto, reciterà con Maurizio Micheli nella riproposizione di Un coperto in più, commedia teatrale scritta da Costanzo negli anni Settanta, in scena prima a Roma e poi, a settembre; a Milano. La Fabiani si è preparata a puntino a scuola di recitazione: sarà una scoperta in più.



Wanda Nara, una pantera allo zoo .

Per una volta i leggings leopardati di Wanda Nara, la moglie del calciatore dell'Inter Mauro lcardi, sono passati del tutto inosservati, mimetizzati con la fauna dello zoo safari visitato da mamma e figIi. La compagnia e l'aiuto di nonna Nora (la mamma di Wanda Nara, bionda platino come la figlia) hanno agevolato la riuscita di questa e altre gite estive familiari nei parchi a tema fuori città.



De Sica-Siani di nuovo insieme

Un grande ritorno per la- coppia Christian De Sica e Alessandro Siani. Ultimata da poco la sceneggiatura, potremo rivedere i due insieme a teatro da dicembre con lo spettacolo Il principe abusivo tratto dal film che avevano girato insieme nel 2013.



La "Pirlo" balla da sola

Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo, sta trascorrendo le sue vacanze al mare senza l'imprenditore toscano Alessio AIbini al quale era legata. La coppia, che era uscita allo scoperto dopo le foto pubblicate su "Chi" un anno fa, si è detta inaspettatamente addio. Eppure sembrava vero amore ...



(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Agosto 2015, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA