Victoria Cabello rompe il silenzio sul suo ex Barù: «Lui e Jessica? Ne abbiamo parlato...»

La conduttrice ha avuto in passato una storia d'amore con il nipote di Costantino della Gherardesca e gli è rimasta amica

Victoria Cabello rompe il silenzio sul suo ex Barù: «Lui e Jessica? Ne abbiamo parlato...»

Victoria Cabello, fresca vincitrice dell'ultima edizione di Pechino Express, parla di Barù e di Jessica Selassiè. La conduttrice ha avuto in passato una storia d'amore con il nipote di Costantino della Gherardesca e gli è rimasta amica. Ha svelato di aver parlato con lui della principessa e di quello che è nato nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Ilary Blasi, incidente hot in diretta all'Isola dei Famosi: si sgancia la spallina del top

«Noi siamo grandi amici e sono rimasta ottima amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante - ha spiegato la conduttrice in un'intervista a Fanpage -.

Gli ho dato dei consigli per il menù e vorrei non mancassero i peperoni. Poi abbiamo parlato di Jessica, avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?»

Il solo fatto di averne parlato ha alimentato i fan dei Jerù che non stanno più nella pelle dopo l'incontro tra Jessica e Barù nel nuovo ristorante milanese di quest'ultimo. Su Pechino Express Victoria ha spiegato: «Io e Paride, il primo giorno terrorizzati in Cappadocia alle prese con questo programma che io definisco “orrendo-stupendo”, una incognita per tutto. Ho perso il controllo a Pechino anche perché è un programma dove sei in balia degli eventi e delle menti malati degli autori. Non puoi prevedere nulla. Quando ho mangiato un pene mi sono detta ‘non è possibile’! Non l’avevo preventivato nemmeno nei miei incubi peggiori. Ho fatto Pechino, ho mangiato un pene. Dire che posso fare tutto nella vita».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Maggio 2022, 00:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA