Victoria Cabello, fresca vincitrice dell'ultima edizione di Pechino Express, parla di Barù e di Jessica Selassiè. La conduttrice ha avuto in passato una storia d'amore con il nipote di Costantino della Gherardesca e gli è rimasta amica. Ha svelato di aver parlato con lui della principessa e di quello che è nato nella casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche > Ilary Blasi, incidente hot in diretta all'Isola dei Famosi: si sgancia la spallina del top
«Noi siamo grandi amici e sono rimasta ottima amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante - ha spiegato la conduttrice in un'intervista a Fanpage -.
Il solo fatto di averne parlato ha alimentato i fan dei Jerù che non stanno più nella pelle dopo l'incontro tra Jessica e Barù nel nuovo ristorante milanese di quest'ultimo. Su Pechino Express Victoria ha spiegato: «Io e Paride, il primo giorno terrorizzati in Cappadocia alle prese con questo programma che io definisco “orrendo-stupendo”, una incognita per tutto. Ho perso il controllo a Pechino anche perché è un programma dove sei in balia degli eventi e delle menti malati degli autori. Non puoi prevedere nulla. Quando ho mangiato un pene mi sono detta ‘non è possibile’! Non l’avevo preventivato nemmeno nei miei incubi peggiori. Ho fatto Pechino, ho mangiato un pene. Dire che posso fare tutto nella vita».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Maggio 2022, 00:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout