Victoria Beckham presenta la sua nuova collezione. La dolce dedica alla famiglia: «Senza di voi...»

Victoria Beckham, quando presenta le sue collezioni, porta sempre con sé la sua famiglia

Video

di Redazione web

Victoria Beckham ha presentato la nuova collezione del suo marchio di moda (che porta il suo stesso nome) alla settimana della moda di Parigi. L'ex Spice Girl, che dopo essersi ritirata dalla scene musicali si è dedicata completamente al mondo del fashion, è già da diversi anni che porta in passerella le sue creazioni. Ovunque lei vada, New York, Londra, Milano o Parigi, il marito David e i suoi figli sono sempre al suo fianco. 

Beckham, il figlio Brooklyn si sposa (di nuovo)? La moglie Nicola: «Le prime nozze sono state stressanti»

David Beckham ai fornelli: stop di petto a un pancake e Victoria lo deride. Il video è esilarante

David Beckham: «Victoria mangia lo stesso pasto da 25 anni, non so come faccia»

Il post di Victoria

Durante l'ultima fashion week che si è tenuta a Parigi nei giorni scorsi, Victoria Beckham ha presentato la collezione autunno inverno 2023. Ai bordi della passerella c'era David Beckham e i figli della coppia Harper Seven, Cruz, Brooklyn e la nuora Nicola. Al termine dello show, Victoria ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con la didascalia che recita: «Senza di voi non avrei potuto fare nulla. Vi amo davvero tanto». Tra i primi commenti c'è quello di Nicola, la moglie del primo genito Brooklyn, che scrive: «Uno spettacolo bellissimo! Ti amiamo». 

Questioni di famiglia

Nella foto i Beckham compaiono sorridenti e non sembra esserci nessun tipo di tensione. Nei mesi scorsi, infatti, si vociferava che ci fosse un po' di maretta tra Victoria e la nuora, la modella Nicola. Dallo scatto e dal commento di quest'ultima non sembra, però, essere così. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Marzo 2023, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA