Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo piange su Instagram: «Volevano uccidere mio nonno e il mio cane»

Video

di Emiliana Costa
Veronica Satti in lacrime su Instagram. La figlia di Bobby Solo è tornata sul social dopo aver oscurato il suo profilo per una settimana e in un video ha spiegato l'accaduto. Tutto sarebbe nato a Pomeriggio 5, quando avrebbe espresso un giudizio poco lusinghiero nei confronti di Francesco Monte che aveva detto: «Mi fa schifo vedere la mia donna che bacia un'altra donna». A quel punto sarebbe arrivate a Veronica: «Hanno minacciato di morte mio nonno e il mio cane».

Enrico Silvestrin contro Baby K: «Ogni volta che ti esibisci un compositore muore». E scoppia la rissa social

Ecco cosa avrebbe detto l'ex gieffina su Instagram: «Mi sono levata per una settimana da Instagram perché ho espresso un’opinione su Francesco Monte. Ho ricevuto delle minacce di morte per mio nonno e per il mio cane. Mi fanno più male. Mi hanno scritto ‘Ti ammazzo il cane’ e ‘Ti ammazzo tuo nonno’ è stato orribile. Sono una persona e non posso leggere cose del genere. È stato cyberbullismo e qualcuno deve prendersi delle responsabilità».



Davide Mengacci, quel dolore per il figlio Rudy Zerby: «Rapporto ancora assente»

E avrebbe concluso: «Non ho paura di chi mi insulta, però mi devo tutelare e l’ho fatto con il mio legale e la polizia postale. Purtroppo le leggi sono lentissime».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA