Veronica Maya, terzo sì a Marco Moraci: il matrimonio a Sorrento

Video
Veronica Maya si sposa, ancora una volta, con Marco Moraci. Per la conduttrice televisiva ed il rinomato chirurgo plastico, infatti, si tratta del terzo sì, dopo quello avvenuto ai Caraibi nel 2017 (ma non valido per la legge italiana) e quello col rito civile, all'inizio di quest'anno.

Meghan e Harry, il 'Royal Baby' vale una fortuna: ecco gli introiti che può generare la nascita

Per il matrimonio religioso, celebrato in chiesa, Veronica Maya aveva invece dovuto attendere l'annullamento dell'unione col primo marito, Aldo Bergamaschi. Ed è così che, dopo aver avuto tre figli, Veronica Maya e Marco Moraci sono finalmente riusciti a sposarsi anche in chiesa, in una location da sogno: Marina di Cassano, una frazione di Piano di Sorrento, il paese d'origine della famiglia della conduttrice. Ad organizzare l'evento è stato il famoso wedding planner dei vip, Enzo Miccio.

Veronica Maya, 41 anni, e Marco Moraci, 43, stanno insieme da quasi nove anni ed hanno avuto tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. Il matrimonio è stato celebrato ieri e sui social ci sono anche alcune testimonianze degli amici e dei parenti degli sposi. Gli invitati erano circa 80 persone, con uno stile decisamente anni '30 in cui ha predominato il bianco. In tutta la frazione del paese sono state allestite luminarie, fiori e candele, mentre la torta nuziale è stata realizzata su sette piani.

Il matrimonio 'ter' è così stato celebrato anche in chiesa, con Marco Moraci che, prima della cerimonia, durante l'attesa della sua Veronica Maya, ha scherzato così: «Emozionato? Abbastanza, ma direi più contento... Emozionato, dopo tre volte, mi sembra esagerato... ormai ci sono abituato». Quando è arrivata Veronica Maya, indossando un meraviglioso abito bianco, gli invitati sono rimasti estasiati dalla sua bellezza. In un'intervista al settimanale Gente, prima del matrimonio, Veronica Maya aveva spiegato: «Io e Marco siamo talmente innamorati che dirci sì ti amerò per sempre non ci basta mai».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2019, 18:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA