Verissimo, Giulia Salemi in lacrime per la nonna: «Resterà in vita finchè non mi sposerò»

«Con Giulia per la prima volta ci penso» dice Pierpaolo, creando stupore nella conduttrice

Verissimo, Giulia Salemi in lacrime per la nonna: «Resterà in vita finchè non mi sposerò»

Hanno festeggiato 2 anni d'amore Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che hanno sancito il loro fidanzamento proprio nella Casa del Gf Vip 5. Entrambi ospiti di Verissimo, hanno raccontato a Silvia Toffanin come il loro legame sia diventato solido e come siano entrambi legati alle loro famiglie. Parlando della nonna Giulia, Salemi ha raccontato che da piccola le chiedeva sempre di andare a prenderla da scuola, di starle vicino. Ma i sorrisi hanno ceduto il passo alle lacrime: «Ora non sta bene, mi dice sempre che non vede, che non si sente bene ma io le dico che ho bisogno di lei» dice Giulia in lacrime. 

Leggi anche > Aurora Ramazzotti, la sorpresa inaspettata in montagna: «La pace»

«E lei mi ha detto: non morirò finchè non ti vedo all'altare» ha continuato Giulia col volto rigato dalle lacrime. Il legame con la nonna è fortissimo e anche solo per soddisfarla i due stanno pensando al matrimonio. «Con Giulia per la prima volta ci penso» dice Pierpaolo, creando stupore nella conduttrice.

L'amore vero

 

Si sono conosciuti proprio nella casa del Gf Vip e non si sono più lasciati, incrociandosi più volte in studio.

Soprattutto ora che Pierpaolo è opinionista fino al rientro di Sonia Bruganelli. «Penso di aver trovato l'anima gemella» ha detto Pierpaolo a Silvia sorridendo, e subito Giulia ribatte: «Anche io». E, infine, Pierpaolo fa una dichiarazione dolcissima: «Il mio obiettivo è farla sorridere».


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Gennaio 2023, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA