Vanessa Hudgens choc sulla pandemia da coronavirus: «È un virus, le persone continueranno a morire»

Vanessa Hudgens choc sulla pandemia da coronavirus: «È un virus, le persone continueranno a morire»
«Le persone continueranno a morire, è terribile ma inevitabile». Sono state queste le parole choc pronunciate da Vanessa Hudgens,  la star di "High School Musical" che ha voluto dire la sua in merito all'emergenza per il Coronavirus.

Leggi anche > Coronavirus, "quarantena" oltre il 3 aprile? De Micheli: «Non lo escludo»



Mentre tutte le star di Hollywood, e non solo, stanno invitando i followers a rimanere a casa, lei è andata controcorrente e in merito all'ipotesi di estendere la quarantena fino a luglio ha detto: «Mi sembrano un sacco di str**te. È un virus». Poi nelle sue storie di Instagram ha continuato: «Mi dispiace, si tratta di un virus, lo capisco. Lo rispetto, ma al tempo stesso, anche se qualcuno lo prende... Sì, le persone moriranno, ed è terribile ma inevitabile. Non so, forse non dovremmo fare tutto questo».

Immediatamente è stata travolta dalle polemiche ma la Hudgens ha detto di essere stata fraintesa e che la parole sono state usate fuori dal contesto: «Si tratta di un momento folle e sono a casa in isolamento. Quello che spero stiate facendo anche voi, in quarantena e tenendovi al sicuro e in salute». Poi ha aggiustato il tiro: «Non sottovalutate questa situazione, in nessuno modo! Io sono a casa, rimaneteci anche voi».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Marzo 2020, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA