Valeria Graci di Zelig e il post choc su Instagram: «Ho perso tutto, viva grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare»

Valeria Graci di Zelig e il post choc su Instagram: «Ho perso tutto, viva grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare»
Valeria Graci, da Zelig al dramma. “Questa è la fine che ha fatto il mio telefono... È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO!”, così inizia la didascalia che accompagna una foto con un telefonino distrutto che l'attrice comica di Zelig e Colorado Valeria Graci ha postato dal suo account Instagram e che sta facendo interrogare i follower preoccupati dell’accaduto.

Francesco Totti si regala la nuova Lamborghini Urus



Non si capisce se il post della comica sia legato alla campagna "Non è normale che sia normale", per combattere la violenza sulle donne, oppure se sia basato su un’esperienza di tipo personale. La frasi che accompagnano l’immagine persone però d’effetto: “Questa è la fine che ha fatto il mio telefono... È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO!. Ma sono VIVA grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io... Siate più forti della paura stessa. Denunciate
#nonènormalechesianormale #bastaviolenzasulledonne #violenzasulledonne #violenzapsicologica #25novembre”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Novembre 2018, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA