Valentina Ferragni osa con la pole dance: mostra gli esercizi sul palo (e i progressi)

L’ultimo video postato sui social ha mandato letteralmente in visibilio i follower

Valentina Ferragni osa con la pole dance: mostra gli esercizi sul palo (e i progressi)

di Angela Casano

Valentina Ferragni alle prese con la pole dance. La sorella minore di Chiara Ferragni ha pubblicato un video sulla piattaforma Instagram in cui si mostra in bikini mentre esegue la disciplina della pole dance. Non è la prima volta che l'influencer pubblica per i fan contenuti simili. Valentina ha cominciato a seguire lezioni di pole dance circa tre anni fa. Ma nel primo periodo, giustamente, i movimenti erano goffi e poco precisi, adesso l'influencer invece ha dimostrato di essere sicura di sé e non ne può più fare a meno.

Chiara Ferragni lancia le sue nuove sneakers Eyefly: e il prezzo sorprende. Ecco quanto costano

Chiara Ferragni super sexy a Parigi: maglia trasparente e seno in vista, i social impazziscono FOTO

Chiara Ferragni, la sorella Valentina: sfilata con imprevisto alla Milano Fashion Week

Il post

Valentina si è attaccata al palo installato nel soggiorno di casa, dimostrando di saper volteggiare con movimenti fluidi e puliti come una vera professionista. La Ferragni sta guadagnando sempre più forza come ha dimostrato nell'ultimo video pubblicato su Instagram. Per l'occasione ha indossato un bikini nero che mette in mostra il fisico scolpito.

L’ultimo video postato sui social ha mandato letteralmente in visibilio i follower, che hanno inondato di like e commenti l’esibizione al palo: «Che progressi!», hanno scritto gli utenti. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Ottobre 2022, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA