Uomini e donne, Nilufar Addati e la "confessione" sul seno: «Ho corretto una cosa che non mi piaceva…»

Uomini e donne, Nilufar Addati e la "confessione" sul seno: «Ho corretto una cosa che non mi piaceva…»
E col Natale e l'anno nuovo per Nilufar Addati, ex tronista di “Uomini e donne”, partecipante “Temptation Island Vip” ed ex di Giordano Mazzocchi è arrivato un seno nuovo. Come lei stessa ha confessato infatti ha approfittato delle festività per farsi questo regalo.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, tutte le novità e i concorrenti



E’ stata la stessa Nilufar a portare i suoi follower a conoscenza su Instagram, spiegando anche i motivi che l’hanno spinta a ricorrere all’aiuto del chirurgo: “Mi avete inondato di messaggi in questi giorni visto che ero un po’ scomparsa – ha fatto sapere dal social – Sto benissimo. Sono a casa perché ieri finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio décolleté, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare”.



I cambiamenti non sono troppo evidenti e la decisione è stata condivisa con la famiglia: “Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscirci. L’ha fatta in questo periodo almeno sono a casa con loro che si prendono cura di me, e nulla sono molta contenta. Spero possiate esserlo anche voi per me”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Gennaio 2020, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA