Uomini e Donne, Matteo Fioravanti pronto all’amore: «Con Noemi è scattata la scintilla e Veronica...»

Matteo Fioravanti, il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi, non ha problemi a parlare delle sue corteggiatrici preferite

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti pronto all’amore: «Con Noemi è scattata la scintilla e Veronica...»

Il tronista di “Uomini e donneMatteo Fioravanti è pronto a un nuovo amore. Nel dating show di Maria De Filippi infatti il nuovo protagonista del trono classico sembra gradire molto le corteggiatrici Noemi e Veronica, con la prima che ha fatto scattare la “scintilla”.

Uomini e Donne, il tronista Matteo Fioravanti pronto all’amore

Il tronista di “Uomini e donneMatteo Fioravanti ha già le sue corteggiatrici preferite, Noemi in primis e poi Veronica. Noemi infatti, come ha confessato Matteo Fioravanti al “Magazine di Uomini e donne”, ha fatto scattare la “scintilla”: «E’ scattata subito la scintilla – ha spiegato -  Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. (…) Mi ha colpito in ogni dettaglio e l’ho trovata molto bella.

In esterna mi ha detto stare bene e mi ha mostrato interesse. Mi piace guardarla sorridere, i suoi modi di fare, quel velo di timidezza che mi nasconde: mi intriga e mi ha fatto da subito una buona impressione. Non mi capitava da diverso tempi di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire».

Anche la collega di Noemi, Veronica, ha colpito profondamente Matteo Fioravanti: «Lei mi interessa. Mi ha fatto entrare immediatamente nel suo mondo. Si è raccontata, mi ha parlato della sua famiglia e mi ha mostrato le sue fragilità, la fiducia che mi ha dato mi ha colpito moltissimo. È una bellissima ragazza, ma c’è anche molto altro».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Ottobre 2021, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA