Uomini e donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: «Per la nuova stagione ho dei consigli»

Video

di Danilo Barbagallo

La nuova stagione di “Uomini e Donne” sta per cominciare e la dama del trono over in cerca d’amore Gemma Galgani è pronta ad affrontare di nuovo la sua acerrima nemica in trasmissione, la storica opinionista Tina Cipollari.

Leggi anche > Palinsesti tv, chi non troveremo in autunno. Ficarra e Picone e non solo...

Uomini e donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari infatti non è mai corso buon sangue e a “Uomini e donne” si è spesso assistito a brusche litigate fra le due. Gemma però per la nuova edizione del programma ha dei consigli da dare alla sua collega «A Tina – ha spiegato in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne” - suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata.

Poi, mentre ci sono, le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala».

Un momento della trasmissione molto gradito da Gemma quello delle sfilate: «La sfilata che ricordo è quella in cui ho riproposto, come meglio potevo, il provino di Flashdance; primo perché la danza è stata la mia passione da sempre, un sogno custodito nel cassetto insieme alle scarpette di raso rosa e poi perché rappresenta in pieno la voglia e la capacità di rialzarsi sempre e di ricominciare da capo, proprio come mi succede dopo ogni sconfitta o delusione nella vita».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Agosto 2021, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA