Uomini e donne, Gemma Galgani dal chirurgo: ecco perché ha deciso di rifarsi il seno

Uomini e donne, Gemma Galgani dal chirurgo: ecco perché ha deciso di rifarsi il seno

Gemma Galgani, storica dama del trono over di “Uomini e donne” è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del suo seno. Gemma Galgani, 71 anni, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di ricorrere al “ritocchino”: «Un regalo a me stessa, sono pienamente soddisfatta».

 

 

Leggi anche > Marcell Jacobs a Ballando? Potrebbe dire sì ma a una condizione

 

 

 

 

Uomini e donne, Gemma Galgani: ecco perché ha deciso di rifarsi il seno

 

 

Gemma Galgani, l’acerrima nemica di Tina Cipollari a “Uomini e donne” ha aumentato le dimensioni del suo seno grazie a un’operazione chirurgica: «Ho ceduto alla vanità lo ammetto – ha fatto sapere a “Nuovo Tv” - Ho deciso di fare un regalo a me stessa e sono pienamente soddisfatta (…) Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l'idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo».

 

 

 

 

Le possibili critiche non interessano a Gemma Galgani: «Mi piacerebbe invece essere d'esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri (…) Mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Settembre 2021, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA