Uomini e donne, i dubbi di Enzo Capo su Pamela Barretta: «Potrebbe essere interessata solo alle telecamere»

Uomini e donne, i dubbi di Enzo Capo su Pamela Barretta: «Potrebbe essere interessata solo alle telecamere»
“E’ la prima che ho notato entrando in studio e mi ha colpito non solo per la bellezza, che è palese agli occhi di tutti, ma anche per il suo carattere forte”, aveva già partecipato a “Uomini e donne” nel 2004 ed ora Enzo Capo, dopo la fine di un’importante relazione, è tornato nel trono over del dating show condotto da Maria De Filippi dove ha avuto un immediato feeling con Pamela Barretta, con cui però sembra voglia andare molto cauto.

Leggi anche > U&D, Tina Cipollari a dieta: «5 chili entro natale, ma il mio fidanzato mi tenta»




In trasmissione hanno già avuto un piccolo litigio dovuto alla gelosia: “È normale che in estate si intreccino delle conoscenze che non sbocciano poi in nulla di serio – ha piegato al “Magazine di Uomini e donne” -  d'altronde vivo a Budapest, dove sono uno degli italiani più in vista, sono spesso su riviste e TV nazionali, ho una certa stabilità economica e sono single, Peraltro l'ho invitata a trascorrere un weekend a Budapest già dalla prima volta che ci siamo incontrati, se avessi avuto delle storie importanti da nascondere, sicuramente non l'avrei invitata”.



Enzo sembra ancora non capire le reali intenzioni di Pamela: “Tra Pamela e me è nata subito una forte intesa, lei mi ha riempito di attenzioni. Mi sembrava strano però che, dopo esserci visti solo due volte, mi parlasse di cose importanti quali matrimonio, figli e futuro insieme mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi. Più che altro, entrando in un contesto televisivo, vorrei cercare di evitare di avere delusioni sentimentali da parte di una persona che, per assurdo, potrebbe essere interessata solo alle telecamere”.
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Ottobre 2019, 22:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA