Uomini e Donne, Davide Donadei complice con ex allieva di Amici. Ecco chi è

I rumors sui nuovi flirt di Davide sono sempre più vivaci

Uomini e Donne, Davide Donadei complice con ex allieva di Amici. Ecco chi è

di Federica Portoghese

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la rottura definita con Chiara Rabbi con cui uscì mano nella mano lo scorso anno dal programma di Maria De Filippi, sembra godersi l'estate da single, divertendosi tra i locali in compagnia di amici e "nuove fiamme".

I rumors sui nuovi flirt di Davide sono sempre più vivaci. Solo pochi giorni fa è stato ripreso mentre chicchierava in maniera intima con la nota tiktoker ed ex concorrente di Pechino Express, Giulia Paglianiti, in discoteca. 

Uomini e Donne, Davide Donadei ufficializza la rottura con Chiara Rabbi: «È colpa mia...»

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati. Lei risponde alle accuse sulla gelosia: «Mi sono rotta i c...»

Complici

Nelle ultime ore, invece, il bel volto di Uomini e Donne è apparso piuttosto complice con un'ex concorrente di Amici 20, il famoso talent show di Canale 5. Chi è? Arianna Gianfelici, anche lei a Gallipoli come Davide a godersi le vacanze. La ragazza ha postato un video su TikTok dove scherza con Donadei, i due appaiono piuttosto vicini e sembra si conoscano da parecchio tempo, dato l'intesa che mostrano.

Ridono e si divertono a riprodurre un simpatico audio di pochi secondi, lei lo guarda compiaciuta. Il video diventa subito virale. Flirt in corso o una semplice amicizia? 

@ariannagianfelici @davide_don1 Ride lui #foryou #amici20 #fpyシ #uominiedonne ♬ non devi cagare il commi - commibaby


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Agosto 2022, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA