Uomini e donne, Beatrice Valli mamma e la "rivelazione" dopo la nascita di Azzurra: «Pronta per il quarto figlio!»

Uomini e donne, Beatrice Valli mamma e la "rivelazione" dopo la nascita di Azzurra: «Pronta per il quarto figlio!»
Beatrice Valli soltanto qualche giorno fa è diventata mamma per la terza volta, ma è già pronta per il quarto figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha conosciuto l’attuale compagno Marco Fantini ha recentemente annunciato dal social ai suoi follower di aver dato alla luce Azzurra.

Leggi anche > Alessandro Del Piero ricoverato: «Ancora non ci credo»

 Su Instagram ha postato una foto assieme alla piccola, seguita dalla didascalia: “La prossima foto sarà con Azzurra – aveva spiegato -. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.
Tutto è andato per il meglio e Beatrice, emozionata nello stringere a sé la piccola, ha voglia di allargare di nuovo la famiglia. Sul social. A fianco di uno scatto con Azzurra ha scritto: “Sono pronta per il 4😆💪🏻 @marcofantini_mf Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli🥰!!”.

Anche la gravidanza era stata annunciata sul social. La modella e influencer aveva postato dal suo account una foto che la vedeva assieme al compagno e ai figli Alessandro (nato da una precedente relazione) e Bianca, scrivendo a fianco: “Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale... non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene (…) Sei arrivato/a in un momento di gran confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto, dove stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra 2 anni e quindi saremo un po’ stretti. Ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia”.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Maggio 2020, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA