Ultimo è tornato single? Il post con la fidanzata (figlia di Heather Parisi) toglie ogni dubbio. Cosa ha fatto

Ultimo è ancora felicemente fidanzato con la sua Jacqueline Luna Di Giacomo, o come la definisce il cantante stesso, la sua «bionda»

Ultimo è tornato single? Il post con la fidanzata (figlia di Heather Parisi) toglie ogni dubbio. Cosa ha fatto

di Redazione web

«Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda». È bastato un post e una frase per zittire i rumors che lo volevano single. Ultimo è ancora felicemente fidanzato con la sua Jacqueline Luna Di Giacomo, o come la definisce il cantante stesso, la sua «bionda». Il post di Ultimo per la fidanzata, con tanto di dedica in didascalia, celebra il compleanno di lei e conferma che la storia prosegue a gonfie vele. 

Ultimo è tornato single? «Il cantante e Jacqueline (figlia di Heather Parisi) si sono lasciati»: l'addio poco dopo Sanremo 2023

Rosa Perrotta in lacrime: «Sono crollata, per noi mamme il senso di colpa è sempre dietro l'angolo»

Le voci sulla rottura

 

A lanciare la bomba sulla rottura tra Ultimo e la figlia di Heather Parisi era stato poco tempo fa il settimanale Chi. «Ultimo, il cantante dei record, vola nelle classifiche. La sua vita sentimentale invece non va a gonfie vele. La storia con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heater Parisi, è giunta al termine a pochi giorni dal ventitreesimo compleanno di lei, che cade il 10 marzo. Oggi il cantante pensa solo alla musica: l'album, ma soprattutto ... i single».

La crisi

Insieme dal 2021, i due non hanno mai parlato di crisi ma, secondo il settimanale Chi, i motivi dell'addio non sono ancora noti, anche perché nessuno dei due ha mai confermato l'indiscrezione. Già qualche mese fa i due avevano allentato le interazioni sui social, quasi a confermare che ci fosse una crisi in corso, salvo poi tornare a commentare i rispettivi post come sempre. Ma dal settimanale Chi sembrava certo l'allontanamento. Ora, invece, sembra tornato il sereno: ci sarà stata davvero la crisi? 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA