Totti e i Rolex venduti a Montecarlo, l'audio rubato: «Non so di chi ca**o siano»

Dopo lo scoop di Dagospia in cui si dichiarava che Francesco Totti aveva venduto parte della sua preziosa collezione di orologi, Massimo Giletti manda in onda un audio rubato al Pupone che smentisce categoricamente

Video

di Niccolò Dainelli

I famosi Rolex di Francesco Totti tornano sotto ai riflettori. Dopo che la preziosissima collezione di orologi del Pupone aveva riempito le pagine del gossip in estate per il furto da parte dell'ex moglie, Ilary Blasi, eccola tornare al centro della cronaca dopo un'esclusiva pubblicata da Dagospia. Nella recente ricostruzione pare che Totti abbia venduto parte della sua collezione a un gioielliere di Montecarlo che, nel 2020, li avrebbe rimessi in vendita

Leggi anche > Francesco Totti, Pupo confessa: «Sono preoccupato per lui». Ecco cosa è successo

L'incisione

 

Il dettaglio che ha scatenato le nuove voci sugli orologi dell'ex capitano giallorosso e che testimonierebbe la proprietà di Francesco Totti è un'incisione con la scritta ‘Totti’ e un’altra serie di indizi apparentemente inequivocabili. L’ex Capitano però, in un’audio rubato e mandato in onda a «Non è l’Arena», sostiene di non aver mai nemmeno visto gli orologi in questione e che lui non ha mai venduto niente.

La ricostruzione di Dagospia


Si tratterebbe di due orologi, «uno con un numero 10 nel cinturino e nel retro della cassa, dove era stata incisa anche una data, 9 dicembre 2013», scrive in un articolo di Dagospia pubblicato il 5 gennaio. «Nell’altro, invece, si può vedere la scritta AS Roma». Secondo Dago i due orologi provenivano entrambi dalla collezione di Totti, assiduo frequentatore del Casinò di Montecarlo. Stando a quanto riferito dal giornale, che più di un anno fa portò a galla la crisi del rapporto tra il pupone e la conduttrice dell'Isola dei Famosi, non ci sarebbero dubbi sull’appartenenza degli orologi. Il 9 dicembre 2013 infatti ci fu la festa di Natale della Roma. In quella circostanza il presidente della squadra James Pallotta aveva regalato a tutti i calciatori della Roma un orologio che potrebbe essere uno dei due venduti in un secondo momento dal fenomeno giallorosso.

La smentita di Totti


Nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena, però, il conduttore Massimo Giletti ha fatto ascoltare in esclusiva ai suoi telespettatori un audio rubato a Francesco Totti. Al telefono il pupone ammette di non sapere nulla degli orologi citati da Dagospia e nel video mandato in onda si sente chiaramente l'ex capitano della Roma ammettere: «Neanche so di chi ca**o sono quegli orologi. Mi hanno mandato pure a me la foto, ma non so di chi sono. Chi ca**o si mai venduto niente. Qualcuno ha fatto gli orologi con scritto 'Totti'», questa la spiegazione che il pupone si dà di una questione venuta alla ribalta e che ha voluto smentire categoricamente.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2023, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA