Totti e Noemi Bocchi a pranzo a Terracina: la foto al ristorante (in cui era già stato con Ilary)

Ad accoglierli Biagio, il titolare del più noto ristorante della città tirrenica, scrive Il Messaggero

Totti e Noemi Bocchi a pranzo a Terracina: la foto al ristorante (in cui era già stato con Ilary)

di Redazione Web

La voce si era sparsa tanto che il ristorante era stracolmo. Al Vicoletto, a Terracina, infatti è arrivato Francesco Totti, fresco di ritorno da Madrid, insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. Ad accoglierli Biagio, il titolare del più noto ristorante della città tirrenica. Due chiacchiere, i consigli sui piatti del giorno, poi, immancabile la foto ricordo che il ristoratore ha pubblicato con orgoglio sul suo profilo Facebook solo dopo che il capitano era ripartito alla volta di Roma, ovviamente.

Ilary Blasi festeggia la nipotina Jolie: «Tanti auguri amore di zia». La bimba compie due anni

Francesco Totti, il tenero abbraccio con Isabel che commuove: cosa ha scritto

Totti e Noemi nel ristorante in cui era già stato con Ilary

«Buonasera a tutti, in compagnia del capitano», la frase postata da Biagio. In realtà Totti era stato lì a pranzo. L'ex numero 10 della Roma al Vicoletto ormai è un habitué, fa notare il quotidiano Il Messaggero.

Basta farsi un giro sui social per trovare altre foto, altri post, e soprattutto un'altra compagnia. L'8 luglio 2019 Francesco era stato a cena lì insieme a Ilary, all'epoca un post laconico: Totti, Ilary e Biagio e doppia foto. 

Poi il 7 agosto 2020 altra foto. C'è solo Totti, l'immancabile Biagio, e un'alzata di frutti di mare e crudi di pesce. Oggi invece la foto con Noemi. Lui t-shirt tecnica nera. Lei felpa rosa di marca, Rolex al polso e l'aria non troppo divertita. La compagna del capitano continua a guardare il suo telefonino mentre Totti e Biagio fissano l'obiettivo che li sta inquadrando. Il capitano ha in mano una bottiglietta aperta, forse un profumo per ambiente? azzarda qualcuno. Non si capisce. Il capitano ha in effetti uno sguardo perplesso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 09:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA