Totti e Noemi Bocchi, bagno insieme a Sabaudia? Il video che impazza su TikTok

Due persone in mare a Sabaudia riprese con il cellulare da un bagnante che sostiene di aver avvistato la coppia dell'estate

Video

Più che una storia d'amore, un vero e proprio tormentone dell'estate 2022: Francesco Totti Noemi Bocchi sono stati la coppia più chiacchierata dell'estate, tra presunti avvistamenti, paparazzate vere e proprie e tanto chiacchiericcio (senza dimenticare la ex Ilary Blasi sullo sfondo).

Francesco Totti e Ilary Blasi, lo sfogo di Alberto Matano sulla separazione: «È accanimento mediatico»

«Totti e Ilary Blasi vivevano separati in casa da un anno», cosa hanno rivelato le persone vicine alla ex coppia

Sono loro o non sono loro?

Proviene dagli ultimi scampoli di vacanza - lui a Sabaudia, lei al Circeo - un video che sta facendo il giro dei social. Partito da TikTok, avrebbe la presesa di aver ripreso l'ex capitano della Roma e la sua presunta nuova compagna durante un momento di relax al mare. In particolare, il video che immortala le due figure in lonantananza, sarebbe stata girato in spiaggia a Sabaudia.

 

Le due persone riprese dal bagnasciuga camminano nell'acqua poco profonda, immerse fino alla vita e a una discreta distanza dalla vita.

Attorno a loro, pochi altri bagnanti. Non vi è alcuna certezza che i due profili siano porprio quelli di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma c'è da scommettere che se l'estate del gossip è stata calda, l'autunno sarà rovente. 

@robertodisano nuova relazione di Francesco totti e noemi bocchi al mare di sabaudia #neiperte #totti ♬ suono originale - RobyD

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2022, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA