Totti, Noemi Bocchi parla della malattia: «Grazie per la vostra vicinanza. Dovrei operarmi, ma ho paura»

La nuova fidanzata dell'ex capitano della Roma ringrazia chi le è stato vicino dopo l'intima confessione fatta sui social

Totti, Noemi Bocchi parla della malattia: «Grazie per la vostra vicinanza. Dovrei operarmi, ma ho paura»

di Redazione Web

La nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, torna a parlare su Instagram, a pochi giorni dal suo post - con tanto di profilo social diventato pubblico per l'occasione - in cui aveva parlato della sua malattia, la diastasi addominale. A corredo di una foto in cui mostra una radiografia, la giovane mamma, legata all'ex capitano della Roma da più di qualche mese, ringrazia chi le è stato vicino dopo l'intima confessione fatta sui social.

Noemi Bocchi, malattia rivelata su Instagram: «Soffro di diastasi addominale». Totti commuove tutti

Ilary Blasi, viaggio per due a Firenze ma senza Bastian: sorpresa in hotel e il bacio alla cupola

Noemi Bocchi, il post su Instagram

«Grazie per le vostre parole di vicinanza. Grazie per aver capito cosa io realmente sentissi il bisogno di comunicare e il perché. Grazie per avermi rassicurato», scrive Noemi. «So bene che la patologia che ho è solo invalidante e può essere curata... tuttavia l'intervento chirurgico spaventa me così come spaventa ognuna di voi. Mi sembra di poter vedere la vostra preoccupazione che è proprio uguale alla mia e fra non molto spero di risolvere definitivamente questo disagio. Sono sicura che quando in futuro mi guarderò indietro ricorderò la vostra vicinanza e proverò solo gratitudine e non più tristezza».


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA