Totti e Noemi vanno a vivere insieme: quanto costa il super attico a Roma Nord

Video

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero deciso di compiere il grande passo: a breve, infatti, la coppia inizierà una convivenza vera e propria. Ora che i due sono usciti allo scoperto e non hanno più alcun motivo per nascondersi, trapelano fotografie e informazioni sul loro imminente futuro.

Totti rompe il silenzio e replica al presunto messaggio ad Antonella Fiordelisi: ecco la sua verità

Totti e Noemi Bocchi inseparabili: lui gioca in campo (contro la Roma), lei assiste dalla tribuna

Il superattico a Roma Nord

 

Il magazine Chi li ha immortalati insieme mentre visitano un attico situato in zona Roma Nord. "La coppia potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa [...] Un superattico in un condominio di lusso fra Roma Nord e il centro città" scrive il giornale.

Dove si trova l'appartamento

 

Abbiamo fatto delle ricerche in base alle foto pubblicate su Chi e l'appartamento in vendita si troverebbe lungo il percorso del Lungotevere, dove "sorgono edifici moderni accanto a villini edificati ta il 1911 e gli anni Venti, abitazioni neobarocche, concepite per essere abitate da singole famiglie di estrazione sociale benestante" si legge sul web.

 

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- La reazione di Francesco Totti dopo la dichiarazione di Antonella Fiordalisi al GF Vip: l'inaspettato messaggio di Totti


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Novembre 2022, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA