Totti, body shaming e insulti sui social: «Sei ingrassato, hai mangiato le borse di Ilary?»

Commenti di cattivo gusto sotto l'ultima foto su Instagram. Ma c'è chi lo difende: «Come vi permettete di giudicare così la vita di una persona?»

Video

Insulti e prese in giro a Francesco Totti sotto la sua ultima foto pubblicata sul profilo Instagram. «Mangia di meno» o ancora «ti sei mangiato le borse di Ilary Blasi», sono solo alcuni dei commenti dei follower. «France’, te sei magnato er capitano», «te sta a venì er doppio mento», si legge.

Secondo gli haters, Totti avrebbe preso qualche chilo. E non sarebbe neanche strano, visto che l'ex capitano della Roma ha smesso da qualche anno di giocare a livello professionistico. E come accade a tutti, nonostante l'attività fisica di ogni giorno, i ritmi non sono più quelli di un tempo. Neanche a dirlo, per molti la colpa è della nuova compagna Noemi Bocchi: «È per lei che sei diventato così, ti sei lasciato andare. Torna da Ilary, guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie». Nella foto Totti è in piedi davanti all'auto sponsorizzata. 

Totti e Noemi Bocchi, partita a calcio con presa in giro: «Scarsi». Il viaggio a Miami si sposta in crociera

Totti e Noemi Bocchi, Capodanno a Miami e prima cena nel ristorante italiano: il selfie scatena il gossip

Totti «ingrassato», chi difende il Capitano

Ma ovviamente c'è chi lo difende: «Ma come vi permettete di giudicare così la vita di una persona?», scrive un utente. Anche perché sicuramente l'ex capitano della Roma, nonostante l'addio al calcio, è ben più attivo dal punto di vista atletico di tanti follower.

Gioca a padel quasi ogni giorno e continua a giocare a calciotto nella sua squadra. Il Capodanno lo ha trascorso a Miami proprio insieme a Noemi Bocchi e ai figli Cristian, Isabel Chanel. In alcuni video sui social è stato visto palleggiare a Licoln Road insieme al figlio e ad alcuni amici. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Gennaio 2023, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA