Totti e Ilary, il "tesoro" da un milione nella cassetta svuotata. Oggi in aula: lei vuole indietro borse e gioielli

Gli avvocati della coppia dal giudice civile per la restituzione di beni preziosi, mentre l'iter per la separazione è già in stato avanzato

Totti e Ilary, il "tesoro" da un milione nella cassetta svuotata. Oggi in aula: lei vuole indietro borse e gioielli

di Redazione web

Per Francesco Totti, oggi, probabilmente ha inizio una delle partite più difficili della sua vita. Quella contro sua moglie, Ilary Blasi, ufficialmente partita l'11 luglio scorso con i due comunicati stampa che annunciavano la fine della loro lunga storia d'amore. Ma ufficiosamente, la coppia era già lontana. Il 14 ottobre è la data del primo round dal giudice civile: Ilary rivuole indietro le sue borse, Totti i Rolex del valore di circa 700 mila euro, scrive Il Messaggero. Ma nella cassetta di sicurezza aperta dalla moglie ci sarebbero altri oggetti importanti che porterebbero il tesoro ad un milione di euro.

Totti e Ilary, Striscia da Noemi Bocchi: 'capitan Ventosa' a caccia di microspie

Una brutta partita

Lo scorso 12 settembre il legale di Ilary, Alessandro Simeone, ha presentato un ricorso per chiedere la «reintegrazione nel possesso», si intende la restituzione, di alcuni dei suoi gioielli, di una Smart e di tutte le sue borse di brand del lusso oltre ad un centinaio di paia di scarpe, ovviamente di grandi firme. Non è ancora dato sapere cosa chiederà Totti, difeso dagli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, ma potrebbe anche lui chiedere i suoi Rolex indietro, spariti dalla cassetta di sicurezza. 

Separazione

In parallelo, prosegue anche l'iter per la separazione vera e propria, ma la prima udienza di comparizione dei coniugi non è ancora stata fissata. Totti, però, avrebbe deciso di vivere allo scoperto la sua nuova storia d'amore con Noemi Bocchi, con cui ha passato una serata in allegria in un ristorante nel quartiere di Ponte Milvio, insieme al gruppo dei suoi amici più stretti. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2022, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA